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I quattro punti per un efficace annuncio di vendita

STAI PENSANDO DI METTERE IN VENDITA LA TUA CASA? VUOI CREARE UN PERFETTO ANNUNCIO MA NON SAI DOVE PARTIRE?

TI AIUTIAMO NOI! LA PAROLA CHIAVE È: VALORIZZAZIONE!

Per creare un annuncio di vendita che sia efficace non si può improvvisare inserendo qualche informazione nella descrizione o qualche foto fatta con il cellulare.

Di seguito ti spieghiamo i quattro  punti fondamentali perché la tua comunicazione risulti vincente e ti permetta di vendere in poco tempo e al miglior prezzo!

Foto

Le foto sono il biglietto da visita del tuo immobile, devono attirare il potenziale cliente e spingerlo ad aprire il tuo immobile.

È importante scattare almeno una foto per ogni ambiente, prediligendo il formato orizzontale.

Prima di scattare una foto assicurati che l’ambiante sia il più ordinato e pulito possibile. Se puoi togli  tutto ciò che può essere considerato “effetto personale”, questo permetterà al potenziale acquirente di percepire già suo lo spazio e di immaginarsi la sua vita all’interno.

Non dimenticare che anche gli esterni hanno la loro importanza.

Planimetria

Spesso l’importanza della planimetria viene sottovalutata. Niente di più sbagliato!

Essa permette infatti di dare un’idea dell’immobile nella sua interezza, che dalle sole foto risulterebbe difficile.

Descrizione

La descrizione deve essere il più esauriente possibile!

Parti descrivendo l’immobile, includendo tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche. Ricordateti: più informazioni ci sono, più è probabile che chi ti contatterà sia veramente interessato alla tua casa.

Non dimenticarti di descrivere la zona e i servizi/attrattive che si trovano nei paraggi.

Per ultimo, ma non di importanza, inserisci l’indirizzo, per permettere al potenziale acquirente di  individuare facilmente  la posizione in cui si trova la casa.

Prezzo di vendita

Quando si tratta di dare un prezzo alla propria casa è sempre molto difficile. A questo luogo infatti sono legati tanti bei  ricordi.

Cerca di essere obbiettivo e di stabilire fin dall’inizio il giusto prezzo, per non rimanere troppi giorni sul mercato senza ottenere nessun risultato.

Questi sono i nostri suggerimenti per creare un annuncio vincente e vendere casa più in fretta e al miglior prezzo.

Buon lavoro!

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