Strumenti e servizi

MLS - PORTAFOGLIO IMMOBILIARE TOTALMENTE CONDIVISO

RE/MAX ha sviluppato e importato in Italia il sistema MLS (Multiple Listings Service), un database condiviso che raccoglie dati e immagini di tutti gli immobili disponibili presso le filiali del Gruppo, in Italia e all’estero, oltre 30.000 immobili sul territorio italiano e più di 4.000.000 nel mondo, in totale condivisione tra tutti gli agenti RE/MAX.

L’esclusivo sistema incrocia domanda e offerta e facilita la collaborazione a livello locale, nazionale e internazionale, garantendo uno scambio fluido di informazioni tra chi compra e chi vende e velocizzando in questo modo i tempi di compravendita dell’immobile.

oltre 30.000 immobili in italia

oltre 5.000 immobili in lombardia

oltre 4.000.000 immobili nel mondo

FOTOGRAFIE PROFESSIONALI, HOME STAGING E VIRTUAL TOUR

I nostri collaboratori hanno a disposizione una risorsa specifica che può ottimizzare questi strumenti in modo professionale al fine di rendere ancora più performante la proposta immobiliare.

OFF LINE

progetti e rendering

Questi strumenti consentono di offrire ai nostri clienti una visione chiara e dettagliata delle loro future scelte immobiliari consentendo loro una migliore percezione dell’immobile e delle sue potenzialità.

volantini

Questi materiali, realizzati dal Dipartimento Marketing, offrono un'opportunità di comunicazione tangibile e efficace, permettendo ai consulenti di presentare in modo professionale le proprietà ai potenziali clienti.

brochure

Questi documenti sono realizzati su misura per ogni consulente e offrono una chiara presentazione dei servizi e delle proprietà con dettagli, immagini di alta qualità e informazioni rilevanti.

planimetria 2d

Questi dettagliati schemi consentono di visualizzare in modo chiaro e preciso la disposizione degli spazi interni delle proprietà, facilitando la comunicazione con i clienti e supportando la pianificazione degli spazi.

Roll up personalizzati

I roll up personalizzati di Remax Associati Real Estate sono un elemento di differenziazione che aiuta a catturare l'attenzione dei clienti e a presentare in modo professionale le opportunità immobiliari

piano di marketing

Il nostro impegno per il successo dei nostri consulenti si riflette nel nostro completo piano di marketing. Questo strumento offre un approccio strategico e personalizzato per promuovere efficacemente le proprietà.

ON LINE

sito personale

www.remax.it/TUONOME

oltre 40 portali immobiliari

Tra cui Immobiliare.it, Casa.it, Ideaista.it

i migliori strumenti professionali

Loghi, gestionali, CRM, Borsino immobiliare, Drive, Sister, Telemaco, Zoom

campagne social

Studiate su format già predisposti dalla casa madre e per la cui realizzazione vi è a supporto il ns. Dipartimento Marketing

News lettere e blog

Il nostro Dipartimento di comunicazione/marketing realizza un articolo a settimana nel quale sei tu il protagonista

OPEN HOUSE

Potente strategia di marketing portata in Italia proprio da RE/MAX! L’Open House (casa aperta) è uno strumento di promozione innovativo per il mercato immobiliare. Consiste nell’organizzare e pubblicizzare un evento in cui è possibile visionare l’immobile liberamente senza appuntamento e consente a chi è interessato di effettuare una seconda visita nello stesso giorno. L’Open House è destinato ai professionisti del settore ed a tutti i potenziali acquirenti. I risultati sono sorprendenti! I clienti apprezzano questo modo di operare e di interpretare il mercato immobiliare in chiave più moderna e dinamica. L’evento permette di ridurre i tempi di compravendita, acquisire nuovi incarichi e coltivare una propria rete professionale.

EVENTI DEDICATI

Serie di eventi finalizzati al cliente acquirente piuttosto che venditore al fine di ottenere molti contatti in modo professionale e non banale. Ciò è realizzato sulla scorta di un “vademecum” già predisposto dall’azienda che detta tempi e modalità di esecuzione (Eventi formativi, informativi, “Caffè Remax”, “Open House”…)